La polizia mi ha scritto a casa

Emigrazione, Si viene e si va, Cile, Mare, Paesaggi, Estate
è ancora estate – foto by Mariantonietta Montone

Come promesso, durante le vacanze diamo ancora spazio ad articoli di altri bloggers. Siamo in Olanda ed è evidente come i servizi ai cittadini siamo ottimi, anche quando le famiglie decidono di andare in vacanza. Leggete e stupitevi.


Clicca qui >> La polizia mi ha scritto a casa. Vacanze, furti e vicini, tratto dal blog La deriva dei continenti, by Francesca Romagnoli.


4 risposte a "La polizia mi ha scritto a casa"

    1. Ciao Giulia, grazie! è un esperimento, in realtà devo ancora convincermi del tutto. Per la prima volta, ho deciso di utilizzare la pagina statica e il tema mi consentiva di fare qualcosa in più rispetto agli altri. Lascio sedimentare alcuni giorni, poi decido se tornare allo stile standard oppure mantenere così.
      Buona lettura!

      "Mi piace"

Metti qui il tuo puntino

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.