Ultimo post prima del meritato riposo estivo. Chiudo con il #Music4Thursday, per condividere con voi le parole di altri. Perchè quando si arriva al momento delle vacanze, il cervello si sconnette e si fatica a trovare spunti interessanti e convincenti da proporre.
Perchè le vacanze sono il tempo utile e necessario per ricaricare le pile, per disintossicarsi dalle scorie accumulate in questi mesi, per respirare aria buona a pieni polmoni. Sono il tempo delle domande. Traggo spunto da Sabrina, che nel suo ultimo post Distrazioni scrive:
Trovare il tempo di scrivere, per me, rimane il primo obiettivo da raggiungere e quello che manco continuamente. Discernere cosa tenere per me, cosa pubblicare. Che scrivere richiede del tempo dedicato, non si accontenta di ritagli tra una distrazione e l’altra.
Ecco, le vacanze arrivano proprio nel momento giusto, nel momento in cui mi sono reso conto che scrivere mi sta richiedendo troppa fatica, soprattutto mentale.
E allora, mi fermo un po’: nessun post originale a Agosto e Settembre; manterrò viva la pagina Facebook con le letture che troverò interessanti.
Perchè bloggers che lavorano anche d’estate ce ne sono parecchi. E sono anche piuttosto bravi.
C’è bisogno di respirare e anche far respirare.
C’è bisogno di distrarsi e anche far distrarre.
In generale c’è tanto bisogno di se stessi e degli altri.
“Un attimo di pace” E. Ramazzotti
“Giudizi universali” S.Bersani
“Pensieri e paole” L. Battisti
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Angela, inserisco nella playlist! E da oggi io sono già nel mood Respiro!
"Mi piace""Mi piace"
buone ferie!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie adp!
"Mi piace""Mi piace"
Ehiiiii! Quando finisce la pausa estiva da queste parti? 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ahahah ciao Giulia! In effetti, considerando l’abbassamento di temperatura esterna, direi che l’estate è definitivamente finita!
Ho un bloc-notes sotto la mia mano, dove sto elaborando un po’di cose. Varie idee, più o meno fattibili, più o meno sensate.
Diciamo che da questa settimana ho cominciato nuovamente a elaborare, ma non mi sono dato ancora un obiettivo temporale. Sono nel mood “prima o poi”.
Per fortuna che ci sono bloggers seri come te!
"Mi piace"Piace a 1 persona
hahah ma che dici! i blogger seri sono quelli che non vanno in pausa estiva? non direi 😀 Aspetto allora le novità che verranno fuori dal tuo bloc-notes, spero presto 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Spero anche io! Ho un po’ di idee, devo capire come metterle insieme. Ti terró aggiornata! A presto!
"Mi piace""Mi piace"
A presto! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona