Bloggers in vacanza…o quasi

Blog amici, vacanza
photo credit: Cinzia A. Rizzo / fataetoile via photopin cc

Anche i bloggers vanno in vacanza. Ebbene sì. O meglio, io in vacanza non ci sono ancora (se parlaste con un mio capo, vi direbbe che sono “in vacanza da una vita” (cit.), sebbene non lo dica proprio con le parole di Irene Grandi, ma in maniera più colorita), ma il mio cervello è in stato catatonico-catalettico, quindi pur non essendo fisicamente in ferie, lui (il cervello, non il mio amico immaginario) è già per altri lidi (sempre quel mio capo direbbe che il mio cervello raramente si trova solidale con il mio corpo… anche in questo caso, però, lo dice in maniera più colorita).

Ecco, lasciando perdere il mio capo (che a questo punto, direte voi, sembra essere la causa dello stato catatonico di cui sopra), torno all’argomento principe del post e cioè anche i bloggers vanno in vacanza. Per cui, sfruttando una splendida idea della mitica Pendolante (la quale ha già smesso di pendolare ed è in spiaggia a leggere libri), nelle prossime settimane vi proporrò alcuni post scritti da altri blogger e alcuni Pensieri strani…eri di archivio (la Pendolante, per deformazione professionale, li definisce post obliterati nel suo Tempo di Vacanze). Così conoscete anche altri scrittori, molto più bravi del sottoscritto, e vi rinfrescate un po’la memoria, perché anche voi non siete così brillanti come volete farmi credere!

Al fondo di questo post vi faccio conoscere proprio la Pendolante e un suo bellissimo post scritto in attesa del treno. Auguro una buona lettura a chi è già in vacanza e a chi ci sta per andare: ci rivediamo a settembre, in forze e, sempre, col sorriso sulle labbra.

Intermezzo – by Pendolante

2 thoughts on “Bloggers in vacanza…o quasi

Metti qui il tuo puntino

